(IT) PER COMINCIARE
1. INSTALLAZIONE DELLA BATTERIA
1.1 -Ruotare la parte superiore del coperchio in modo che le due linee corrispondano e sollevare il coperchio verso l'alto.
1.2 - Inserire 4 batterie AA LR6/HR6 nelle rispettive fessure, assicurandosi che il lato negativo (estremità piatta) delle batterie sia a contatto con le molle, indicato anche dai simboli corrispondenti situati accanto a ciascuna fessura delle batterie.
1.3 - Una volta che le batterie sono state installate correttamente, riposizionare il coperchio confermando la corrispondenza delle linee dipinte, quindi girare leggermente il coperchio fino a quando non si sente uno scatto di chiusura e il coperchio viene nuovamente fissato.
2. RICARICA E UTILIZZO
2.1 - Tenendo il serbatoio in acrilico trasparente e il corpo principale in acciaio inossidabile, girare il corpo principale in modo che la freccia verniciata di nero sia parallela al simbolo di sblocco e rimuoverlo una volta sentito un clic.
2.2 - Riempire il serbatoio trasparente con sale o pepe e ricollegare il serbatoio con il pezzo principale in acciaio inossidabile, con il logo di sblocco e la freccia dipinta allineata e girare fino a quando si sente il clic, e si blocca di nuovo in posizione.
2.3 -Per regolare lo spessore del sale e del pepe macinato, girare la manopola di regolazione situata sul lato inferiore del macinatore, che si vede nella foto qui sotto.
Nota bene -
Ogni cerchio non rappresenta una regolazione dello spessore.
I segni fini e grossolani sul lato inferiore devono essere usati come indicazione su come girare per una macinatura più fine o più grossolana.
2.4 - Per apprezzare l'uso del macinino, è sufficiente premere il pulsante in alto per azionare il meccanismo.
3. GUIDA ALLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
3.1 - Assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente allineate con il segno + & - indicato. Questo può essere facilmente garantito dall'estremità - (lato piatto) della batteria che tocca la molla, mentre l'estremità + (lato sporgente) non tocca la molla.
3.2 - Assicurarsi che il contenitore delle spezie sia collegato correttamente al corpo principale utilizzando i contrassegni di blocco e sblocco.
3.3 - Il regolatore fine e grossolano (pezzo nero) sottostante non è regolato eccessivamente fine e quindi non permette al motore di girare a causa dell'impostazione di fabbrica o di un fissaggio troppo stretto da parte dell'utente.
3.4 - Il regolatore fine e grossolano è collegato all'albero motore che gira con il funzionamento del motore, quindi non sbagliate, girerà sempre e l'impostazione della grossolanità non dovrebbe cambiare.
3.5 - Assicurarsi che i due denti o le alette del coperchio siano posizionati tra le singole batterie e non in linea con le batterie per garantire che il coperchio possa essere chiuso correttamente.
3.6 - Se si fa fatica a rimettere a posto il coperchio della batteria, ciò potrebbe essere dovuto alle dimensioni degli alloggiamenti della batteria. L'involucro di plastica delle batterie può variare da marca a marca, questo può far sì che l'involucro della batteria non permetta al coperchio di ruotare completamente. Questo può essere corretto optando per una marca alternativa di batterie.
4. GUIDA ALLA PULIZIA
Latent Epicure consiglia di effettuare una semplice pulizia all'albero motore, che è la barra metallica che passa attraverso il centro del contenitore di spezie in acrilico, ogni 2-3 volte che il contenitore di spezie in acrilico viene svuotato. Questo assicurerà l'ottimizzazione e la longevità del macinino.
Per effettuare una semplice pulizia seguire la guida in 4 fasi:
1. Assicurarsi che il contenitore delle spezie sia vuoto, quindi svitare e rimuovere la manopola fine e grossolana situata sotto.
2. Rimuovere il meccanismo di macinazione in ceramica assicurandosi che il tappo nero sia all'interno del meccanismo in ceramica, insieme alla rimozione della molla.
3. Mettere il contenitore delle spezie, nel modo giusto, tirare l'albero motore in metallo attraverso il collare di plastica nera.
4. Pulire l'albero motore in modo che non si formino residui di spezie e sostituire i componenti in ordine inverso.
5. ATTENZIONE
5.1 - Non utilizzare insieme diversi tipi di batterie. Non combinare batterie vecchie e nuove.
5.2 - Rimuovere sempre le batterie esaurite e smaltirle in modo sicuro.
5.3 -Se le batterie sono difettose, rimuoverle, pulire i contatti e lavarsi le mani.
5.4 - Se l'apparecchio rimane inutilizzato per un lungo periodo di tempo, rimuovere le batterie per evitare perdite.
5.4 - Non immergere mai l'apparecchio in acqua o in altri liquidi per nessun motivo.
6. GARANZIA
La garanzia di 12 mesi è fornita con tutti i prodotti acquistati direttamente da Latent Epicure o tramite rivenditori autorizzati.
Questo prodotto Latent Epicure è garantito in tutto il mondo per 1 anno dalla data di acquisto contro difetti al meccanismo di macinazione e al corpo. Questa garanzia non è trasferibile. Conservare lo scontrino fiscale originale. La prova d'acquisto è necessaria per ottenere le prestazioni della garanzia. La garanzia non si applica a qualsiasi difetto derivante dall'uso improprio del prodotto da parte dell'acquirente o dell'utente, dalla negligenza del prodotto, dalla mancata osservanza delle istruzioni di Latent Epicure annotate o dall'usura. In caso di invio di un prodotto sostitutivo, il prodotto originale sarà coperto dalla garanzia rimanente.
Per qualsiasi altra domanda si prega di contattarci via e-mail: